Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il “Cassini” si prepara alla lezione insieme a Franco Montanari

Gli studenti incontreranno l'illustre docente, autore del dizionario greco-italiano più venduto in Italia

Sanremo. “I classici greci ed i problemi dell’uomo”, questo il titolo della lezione che sarà tenuta dal professor Franco Montanari mercoledì 17 gennaio alle ore 11 presso il Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo.

L’incontro, organizzato dal Liceo Cassini in collaborazione con l’Università di Genova, si inserisce nell’ambito del progetto “Incontro al classico”, che prevede che docenti del corso di laurea in Scienze dell’Antichità dell’ateneo genovese si rechino nei licei classici che ne facciano richiesta.

Per gli studenti ed i docenti, nonché per tutta la cittadinanza, invitata a partecipare numerosa all’evento, si tratta di una possibilità unica avere a Sanremo il professor Montanari, illustre docente ed autore del dizionario greco-italiano più venduto in Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.