Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, fa un bancomat e conduce i carabinieri nelle braccia del pusher: arrestato 25enne

Visto da due militari in borghese mentre cedeva dose a sanremese

Più informazioni su

Sanremo. Hanno pedinato un 38enne sanremese noto assuntore di sostanze stupefacenti da un ATM di corso Matuzia, in zona Foce, per diverse centinaia di metri, fin quando, nei pressi di un albergo, non è arrivato anche il pusher. E’ così che i carabinieri del nucleo operativo della compagnia matuziana hanno tratto in arresto A.E., 25enne italiano, mentre cedeva una dose di cocaina all’assuntore.

I due, non accorgendosi della presenza dei militari in borghese, hanno effettuato lo scambio venendo immediatamente bloccati. Il giovane sanremese, trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente circa 0,5 grammi di cocaina è stato identificato e segnalato alla Prefettura di Imperia come assuntore di sostanze stupefacenti mentre A.E., che deteneva la somma in contanti di 100 euro, provento dell’illecita attività di spaccio, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che avrà luogo nella mattinata di domani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.