Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Alessandro Condò rassegna le dimissioni da coordinatore provinciale MSI-DN

"A causa di insanabili divergenze di vedute e di obbiettivi politici con la dirigenza del partito" afferma Condò.

Sanremo. Nel tardo pomeriggio di ieri Alessandro Condò comunica di aver rassegnato le sue dimissioni irrevocabili da coordinatore provinciale MSI-DN “a causa di insanabili divergenze di vedute e di obbiettivi politici con la dirigenza del partito” afferma Condò.

Nei prossimi giorni comunicherà  le novità relative al nuovo percorso politio che andrà a percorrere che, certamente, proseguirà con Rinnovamento Ponente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.