Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, 105 di questi anni: auguri a Michelina “Chichi” Trequadrini

Grande festa per la signora classe 1913 di origini abruzzesi

Sanremo. Un “mix della di lunga” vita quello che ha portato a festeggiare oggi, con un pranzo insieme a parenti e amici, la signora Michelina Trequadrini, nata il 14 gennaio del 1913, che tutti conoscono come “Chichi”, residente a Sanremo ma originaria delle terre d’Abruzzo.

Per questo straordinario traguardo è pronta a suonare per lei la giovanissima cantante e nipote, che sta vincendo numerosi concorsi e talent, Federica Kiki.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.