Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo, lo chef Roberto Rollino ambasciatore della Liguria nello show cooking di Borghese

Questa sera il patron del ristorante "La Femme" prenderà parte a "Cuochi d'Italia" su Tv8

San Bartolomeo al mare. Roberto Rollino a “Cuochi d’Italia 2″. Questa sera lo chef e patron del rinomato ristorante La Femme di San Bartolomeo al Mare prenderà parte alla prima puntata dello show cooking di Tv8 condotto da Alessandro Borghese.

Ambasciatore della cucina ligure e dei suoi sapori genuini, durante il programma Rollino sfiderà a colpi di fiamma 19 chef rappresentanti altre regioni italiane.

Il cuoco de La Femme avrà più occasioni per mostrare la sua abilità e dare sfogo alla sua creatività reinterpretando ricette tradizionali, utilizzando ingredienti particolari e combattendo contro il poco tempo a disposizione.

L’arbitro che guiderà i giochi puntata dopo puntata sarà Borghese, mentre a valutare i piatti preparati dai concorrenti dando un voto da 1 a 10 saranno gli chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei .

I finalisti che arriveranno all’ultima puntata dovranno essere in grado di stupire i giudici e dimostrare di essere il “Miglior cuoco regionale d’Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.