Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quarantenne minaccia la ex convivente, arrestato dai carabinieri

L'episodio è accaduto nelle sere scorse a Diano Arentino

Più informazioni su

Diano Marina. E’ rinchiuso in carcere con l’accusa di ricettazione, porto abusivo d’arma e ricettazione Kamal Bouzaida, il marocchino di 40 anni che alcune sere fa si è reso protagonista di un movimentato episodio a Diano Argentina che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia.

L’uomo, al culmine di una lite con l’ex convivente, l’avrebbe minacciata con un fucile ad aria compresa. La situazione è stata riportata alla normalità da una pattuglia dei carabinieri di Diano Marina che hanno arrestato l’uomo.

L’arma trovata al marocchino è stata sequestrata dai militari della stazione dianese anche perché è stato accertato che si trattava di provento di furto. All’uomo sono stati contestati i reati di minaccia, lesioni aggravate, e detenzione abusiva di armi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.