Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pieve di Teco in festa per San Sebastiano e per i cittadini nati nel 1938 foto

Si è svolta anche la premiazione del progetto scolastico “un logo per la pallapugno”

Pieve di Teco. La giornata di Pieve di Teco è iniziata con la santa messa solenne del Santo Patrono San Sebastiano. Una giornata intensa che rappresenta la Festa dei cittadini pievesi nati nel 1938.

Dopo la processione, a Palazzo Borelli, alla presenza del sindaco Alessandro Alessandri e delle altre autorità, si è svolta la cerimonia di consegna delle medaglie d’oro ai cittadini pievesi nati appunto nel 1938, ma anche la consegna degli attestati di merito sportivo per l’anno 2017 a squadre esordienti e juniores Asd Valle Arroscia.

Si è svolta anche la premiazione del progetto scolastico “un logo per la pallapugno” in collaborazione con l’istituto scolastico Gabrielli di Pieve di Teco, il benvenuti ai cittadini pievesi nati nel 2017 e l’aperitivo con tutti i presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.