Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un camion: donna ferita sull’Aurelia a Ospedaletti fotogallery

La donna è stata estratta dall'abitacolo dai militi della Croce Rossa di Bordighera e dai volontari di Ospedaletti Emergenza

Ospedaletti. La barista di una gelateria del centro di Bordighera è rimasta ferita in un incidente occorso intorno alle 15,30 all’ingresso della cittadina delle rose, sulla strada statale Aurelia. Stando alle testimonianze raccolte sul posto, la donna, alla guida di una Opel Astra, avrebbe perso il controllo della vettura mentre si dirigeva verso Bordighera e si è schiantata contro un camion che viaggiava nella direzione opposta.

Nell’impatto, piuttosto violento, sono esplosi gli airbag della Opel e la donna è rimasta incastrata nell’abitacolo. A soccorrerla sono stati i militi della Croce Rossa di Bordighera insieme ai volontari di Ospedaletti Emergenza. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, la polizia locale di Ospedaletti per i rilievi del sinistro e i carabinieri impegnati a dirigere il traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.