Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasta Fresca Morena di Ventimiglia riscuote successo alla serata solidale al Casinò Barrière di Mentone fotogallery

I prodotti del Pastificio Morena sono stati apprezzati a "La Dolce Vita S'Invite Au Casinò"

Più informazioni su

Mentone. Sabato sera i professionisti del pastificio Pasta Fresca Morena di Ventimiglia hanno partecipato alla serata solidale “La Dolce Vita S’Invite Au Casinò” al Casinò Barrière, dedicata alla cucina italiana.

Durante la manifestazione, animata ed allietata dalle note musicali del duo ‘Beatrice e Serena’, i rappresentanti del pastificio hanno mostrato ai presenti le varie fasi necessarie per produrre la loro pasta di qualità, preparate poi per gli ospiti dallo chef Andrea Fontana.

Alla fine tutti hanno potuto anche degustare i dolci tipici della pasticceria tradizionale italiana grazie alla Pasticceria Cuti. Il ricavato della serata, promossa dal pastificio di Ventimiglia ‘Pasta Fresca Morena’, è stato devoluto in beneficenza. E’ stata, inoltre, organizzata una lotteria, nella quale la gioielleria artigianale Axel di Ventimiglia ha regalato al vincitore un prezioso dal valore di oltre 2000 euro.

(Foto di Marco Maiolino)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.