Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palme da potare al Palazzo del Parco di Diano Marina, ok dal Comune

Interventi anche nel cortile della scuola materna di via Nizza

Diano Marina. Con un ulteriore impegno di spesa prevista di 7 mila 300 euro il Comune di Diano Marina ha deciso un radicale intervento di potatura delle palme sul territorio comunale. L’ente pubblico, per questa operazione, ha affidato l’incarico alla “Quadriservice”.

La ditta specializzata in questo genere di interventi che ha la propria sede a San Bartolomeo ha offerto un ribasso unico percentuale pari al 22,613% sull’importo a base d’asta, a fronte di un corrispettivo complessivo pari a 10 mila 400 euro.

La potatura di ulteriori esemplari di palma interesserà i giardini di Palazzo del Parco, in Via XX Settembre, nel cortile di pertinenza della scuola materna di Via Nizza, in Piazza Martiri della Libertà, in Piazza Jacopo Virgilio, nel Parco di Villa Scarsella. Ma si procederà anche alla rimozione di diversi scarti vegetali depositati presso la bocciofila comunale.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.