Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, un Cimento invernale baciato dal sole per i 56 intrepidi partecipanti fotogallery

80 anni lei e 81 lui le due persone più avanti con l'età che si sono buttate in acqua

Ospedaletti. Una dodicesima edizione del Cimento invernale baciata dal sole nella cittadina delle rose. Quest’anno nemmeno il mare mosso ha fermato i 56 intrepidi partecipanti al tuffo collettivo di inizio 2018 che si è svolto presso lo stabilimento dei Mirage.

Riviera24-cimento ospedaletti

Sono state 13 le donne iscritte su 56 in totale, dei quali la signora Carla Maselli con 80 anni, portati splendidamente, e il sempre presente Salvo Domenico, con i suoi 81, sono state le persone più avanti con l’età a tuffarsi in acqua.

Anche tra i più piccoli si sono registrate le iscrizioni di 7 minori accompagnati. Le femmine hanno battuto i maschietti 4 a 3.

E poi ancora una famiglia di turisti tedeschi della città di Heidelberg (ma di origini italiane) si è unita all’ultimo alla spedizione.

L’evento è stato organizzato dal Comune di Ospedaletti in collaborazione con lo spiaggia dei Mirage, il comitato per la rievocazione del circuito e U Descu Spiareté che hanno preparato la cioccolata calda e il vin brulè.

(foto e video sono a cura di Cardone e La Mura)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.