Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, ritorna la tradizionale “Benedizione degli animali”

La celebrazione si svolgerà presso la Chiesa di Cristo Risorto in Piazza Europa

Ospedaletti. Si svolgerà domenica 21 dalle ore 15.30 presso la Chiesa di Cristo Risorto in Piazza Europa, la tradizionale “Benedizione degli animali”, in occasione dei festeggiamenti di Sant’Antonio Abate, il santo protettore degli animali.

Nel corso della manifestazione, organizzata in collaborazione con l’Enpa di Sanremo, il parroco don Remo darà la benedizione agli “amici a quattro zampe” sul piazzale antistante la chiesa.

L’invito alla benedizione è aperto a tutti i proprietari di animali domestici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.