Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, giovane esemplare di pitbull tratto in salvo dai vigili del fuoco

Il cane si chiama "Falco"

Ospedaletti. Provvidenziale intervento dei vigili del fuoco dal distaccamento di Sanremo in aiuto di un amico a 4 zampe.

Verso le 16 di oggi, un pitbull di un anno mezzo di nome Falco è stato tratto in salvo dagli uomini del 115. Era caduto in una piccola scarpata all’altezza del civico 66 della strada statale Aurelia, vicino a dove, a fine dicembre scorso, si era ribaltato un grosso camion.

Il cane è ora in buona salute. Alle operazioni hanno partecipato anche gli uomini del Saf (soccorso alpino fluviale) dei pompieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.