Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce la nuova sezione della Lega “Val Nervia – Val Verbone”

Di Muro: "Intendiamo fornire un punto di riferimento stabile volto a un confronto sempre aperto"

Vallecrosia.  È stata costituita ufficialmente con l’approvazione del direttivo provinciale di ieri sera la nuova sezione della Lega “Val Nervia – Val Verbone” intitolata a Bruno Ravera, storico fondatore della Lega in Liguria, scomparso lo scorso anno.

Il territorio di competenza della nuova sezione raggruppa i comuni di Vallecrosia, Camporosso, Dolceacqua, Rocchetta Nervina, Isolabona, Apricale, Pigna, Castel Vittorio, Bajardo, San Biagio Della Cima, Soldano e Perinaldo.

Un’area vasta in cui la Lega conta già alcuni iscritti eletti nelle amministrazione locali, dalla quale i promotori della nuova sezione intendono imprimere al movimento uno slancio in occasione dei prossimi appuntamenti elettorali.

In attesa del congresso per l’elezione del segretario e del nuovo consiglio direttivo, la segreteria provinciale ha indicato quale commissario il ventimigliese Flavio Di Muro, vice-segretario della Lega in Liguria.

“Con la nascita della sezione – spiega Di Muro – intendiamo fornire un punto di riferimento stabile volto a un confronto sempre aperto, facendoci interpreti delle esigenze e problematiche del territorio. Sono in molti che vogliono avvicinarsi alla Lega e al progetto di Matteo Salvini. Vogliamo dare loro una casa. A breve saranno organizzati degli incontri pubblici a cui sarà possibile iscriversi e partecipare all’attività della nuova sezione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.