Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Musicamore” di Simone Alessio, stasera la presentazione a Diano Marina

Il video è stato girato con grande maestria grazie alla regia di Megan Stancanelli e all’estro di Carmine Esposito

Diano Marina. L’attesa è finita e questa sera alle 21 nella sala consiliare del Comune di Diano Marina sarà l’occasione per conoscere e apprezzare una volta di più il talento canoro e l’abilità artistica del cantautore dianese Simone Alessio.

Presenterà il video del suo nuovo brano, “Musicamore” dopo il successo (e dalle numerose visualizzazioni su Youtube) di «Mi’ e ti’» e di «Traccia di te». «Musicamore» ha l’accompagnamento musicale dei Belli fulminati nel bosco, e il testo è una sorta di appello a depurare la musica dagli effetti prodotti dalla recente tecnologia.

Il video è stato girato con grande maestria grazie alla regia di Megan Stancanelli e all’estro di Carmine Esposito. Conduce lo spettatore in un mondo fantastico, in cui la musica cerca di portare la gioia e l’emozione di un tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.