Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Markus Bok a Sanremo Young, il talent di Antonella Clerici dal 16 febbraio all’Ariston foto

Inizio anno scoppiettante per il giovane cantante che, oltre a partecipare alla nuova competizione musicale sanremese, aprirà tutte le date del tour italiano della pop-star Disney Soy Luna

Più informazioni su

Sanremo. Dopo il grande successo ottenuto in Germania con la pubblicazione di quattro singoli internazionali (“Just One Lie”, “Miracle”, “Sunshower” e “This Christmas”), la partecipazione a numerosi programmi TV e concerti sold-out, il giovanissimo talento Matteo Markus Bok inizia il 2018 con due appuntamenti molti importanti: l’apertura del tour italiano della pop-star Disney Soy Luna e la partecipazione a Sanremo Young (dal 16 febbraio).

Matteo, scelto dalla Disney e dall’agenzia di concerti D’Alessandro & Galli, aprirà tutte le date del tour italiano di Soy Luna:

24 gennaio TORINO, Pala Alpitour

27 e 28 gennaio ROMA, Palalottomatica

30 gennaio NAPOLI, Palapartenope

31 gennaio FIRENZE, Nelson Mandela Forum

2 e 3 febbraio ASSAGO (Mi), Mediolanum Forum

6 febbraio PADOVA, Kioene Arena

9 febbraio CASALECCHIO DI RENO (BO), Unipol Arena

Matteo è stato anche selezionato tra 1.200 canditati e sarà uno dei 12 protagonisti di Sanremo Young, la nuova competizione musicale presentata da Antonella Clerici, trasmessa in diretta su Rai Uno dal Teatro Ariston di Sanremo a partire dal 16 febbraio.

Questo 2018 è partito alla grande, non potevo crederci quando mi hanno confermato di aprire i concerti in Italia di Soy Luna, sono felicissimo ed entusiasta. Questa è una grande occasione per far conoscere la mia musica, so che sono ancora molto giovane e ho ancora tanto da imparare… e poi arriva inaspettatamente anche l’opportunità di partecipare a SanremoYoung, esperienza formidabile che mi darà la possibilità di confrontarmi anche con la musica italiana su un palco così importante che ha segnato la storia. Non vedo l’ora! Ringrazio chi crede in me e la “musica” che mi fa sempre sempre sognare!!! Miracles happen when you believe!”, dichiara l’artista.

Questi i suoi ultimi singoli, “Just One Lie” (video: https://www.youtube.com/watch?v=0FeCF6jUolo&t=9s) “Miracle” (video: https://youtu.be/nLiBldPPsUo ) e “Sunshower”, (video (https://youtu.be/l_GjJhjwTR4 ), l’artista si è esibito e ha partecipato a diversi appuntamenti internazionali, tra i quali l’evento Unicef a Colonia, Telethon,e il  Charity Gala sull tv tedesce Rtl.

Note biografiche: Matteo è stato finalista di The Voice Kids Germany 2016, dove ha riscosso un gran successo conquistando il pubblico tedesco con le interpretazioni di “Caruso” di Lucio Dalla e di “Breath easy”/ “A Chi Mi Dice” dei Blue. Protagonista, nell’inverno del 2016, di un tour in Germania che lo ha visto calcare i palchi importanti di Francoforte (davanti 3500 persone), Stoccarda e dello Sparkassen Arena di Kiel, a nord di Amburgo, per terminare il 25 novembre con un’esibizione a Colonia in occasione del 14° Gala dell’Unicef.  In passato è stato selezionato per interpretare alcuni personaggi principali di musical più celebri che si sono svolti a Milano: è stato Little Simba in “The lion king” per il Teatro S. Carlo, Max in “L’amico immaginario” al Teatro San Babila, Peter Pan nell’omonimo musical al Teatro Litta e Benji in “Priscilla – La regina del deserto” al Teatro Manzoni. Dal 2014 al 2016 Matteo ha condotto gli episodi di DISNEY ENGLISH in programmazione su DISNEY CHANNEL JUNIOR. Nel 2011 ha partecipato a SANREMO JUNIOR arrivando secondo, ha cantato “I just can’t wait to be a king” sul palco dell’Ariston con l’orchestra di Sanremo.

Per maggiori informazioni:

www.matteomarkusbok.com

Facebook, Instagram, Youtube, Vevo, Twitter e Musical.Ly (matteo_markus_bok)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.