Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo nell’entroterra: frane sulla SS20 del Colle di Tenda, viabilità a singhiozzo

Difficile transitare sulla statale della val Roja

Più informazioni su

Ventimiglia. La pioggia insistente di queste ultime ore ha causato frane e cedimenti soprattutto nell’entroterra. Sono due gli smottamenti che nel primo pomeriggio hanno interessato la strada statale 20 del Colle di Tenda.

In particolare è segnalata una frana a 2,498 km prima dell’incrocio con il Comune di Airole: massi e detriti hanno invaso la sede stradale. Stessa situazione al km 144+900, dove una frana ha reso impraticabile la strada in entrambe le direzioni. Il traffico veicolare viene deviato a Sospel.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.