Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’InterContinental Hotel Carlton di Cannes offre 200 posti di lavoro per il periodo estivo

I candidati devono presentarsi con un CV aggiornato e una lettera di presentazione

Cannes . Un’altra offerta di lavoro in Costa Azzurra che potrebbe interessare i residenti nella provincia di Imperia. L’InterContinental Hotel Carlton ha organizzato due importanti giorni di reclutamento previsti per 5 febbraio e il 6 marzo 2018. Come ogni anno, questo albergo cerca personale per la stagione estiva.

Il Carlton è alla ricerca di 200 soggetti esperti nel settore alberghiero e della ristorazione di lusso. Tra le posizioni da ricoprire: assistente concierge, addetti ai bagagli, receptionist, chef de rang, baristi, addetti alle camere, organizzatoti di feste, personale di cucina, camerieri di sala. Agli impiegati a contatto con il pubblico è richiesta una perfetta padronanza della lingua inglese.

I candidati devono presentarsi con un CV aggiornato e una lettera di presentazione all’hotel il 5 febbraio dalle 10 alle 17 o il 6 marzo dalle 17 alle 22.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.