Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, Mauro Gradi “confermerò la mia disponibilità a candidarmi solo se Cofferati sarà candidato capolista”

"Un candidato con la sua autorevole storia politica, sindacale e la sua forza rappresentativa costituisce un valore aggiunto alla lista Liberi e Uguali della Liguria"

Liguria. Ci scrive Mauro Gradi in merito al nostro articolo del 10 gennaio:

Con riferimento alla mia candidatura, ci tengo a precisare che confermerò la mia disponibilità a candidarmi al Parlamento in rappresentanza dei socialisti liguri che hanno aderito a Liberi e Uguali, se Sergio Cofferati sarà candidato capolista nel proporzionale: una candidatura di caratura nazionale e al contempo di forte radicamento regionale, un candidato che con la sua autorevole storia politica e sindacale e la sua forza rappresentativa costituisce un valore aggiunto per la lista LeU della Liguria“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.