Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, bandi aperti per il Programma di sostegno rurale (PSR)

Saranno accessibili fino al termine di gennaio

Liguria. Sono ancora molti i bandi di sostegno rurale accessibili fino al termine di gennaio.

I fondi di sostegno, anche se non accessibili ai Comuni, possono essere di interesse per gli agricoltori e imprenditori del nostro territorio.

I bandi sono consultabili sul sito www.agriligurianet.it.

Tra i bandi di sostegno rurale più interessanti, in chiusura il prossimo 31 gennaio, troviamo: “Sostegno ai regimi di qualità e di certificazione”, “Aiuti all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori” e “Sostegno a investimenti nelle aziende agricole”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.