Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le tasse per i cittadini nel prossimo consiglio di Diano Marina

Sarà la prima riunione del nuovo anno

Più informazioni su

Diano Marina. L’approvazione dello schema di convenzione del servizio di tesoreria comunale, le aliquote di TASI, I.R.P.E.F. e Imu, è uno dei punti all’ordine del giorno del consiglio comunale convocato per mercoledì prossimo alle 19. Sarà il primo del nuovo anno.

In apertura di parlamentino verrà data lettura e approvati i verbali della seduta del 28 dicembre 2017 (atti dal n. 75 al n. 83); quindi si parlerà del bilancio di previsione 2018 e in particolare del prelevamento dal fondo di riserva”. In discussione anche l’affidamento quinquennale del servizio di Tesoreria Comunale. Approvazione schema di convenzione, la conferma delle aliquote del tributo per i servizi indivisibili (TASI) – Anno 2018, l’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche (I.R.P.E.F.): conferma dell’aliquota per l’anno 2018, l’Imposta Municipale Propria (IMU) con la conferma delle aliquote e detrazioni per l’anno 2018, l’approvazione dell’accordo di programma per la determinazione dei livelli di quantità e standard di qualità dei servizi di trasporto pubblico locale anni 2018-2027 e l’approvazione dello Statuto della Società ATA S.p.A. di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.