Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore regionale Gianni Berrino nella direzione nazionale di Fratelli d’Italia

Insieme a Ubaldo Borchi

Più informazioni su

Liguria. L’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino e Ubaldo Borchi sono stati eletti, oggi, all’assemblea nazionale di Bologna come rappresentanti della Liguria alla Direzione nazionale di Fratelli d’Italia, insieme a Matteo Rosso, già membro della Direzione in quanto coordinatore regionale.

“Contenti, entusiasti e pronti ad affrontare una campagna elettorale breve, di poco più di 45 giorni, ma che consegnerà alla nazione una coalizione forte, consapevole delle esigenze del Paese e pronta a governare per rimediare ai danni di questi cinque anni di malgoverno della sinistra”, dicono Berrino e Borchi.

“Siamo onorati di essere stati eletti nella Direzione Nazionale, la Liguria dopo i brillanti e inaspettati risultati delle elezioni di Genova del 2017, in cui si è anticipato quello che oggi è il trend nazionale di crescita e di fiducia nelle capacità di governo di Fratelli d’Italia, pone un ulteriore tassello di crescita del e nel partito”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.