Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Befana rossoblù di Bordighera distribuisce dolci ai bimbi del Borea

Un'iniziativa varata grazie alla collaborazione della pasticceria Trucco di Imperia

Bordighera. Per il decimo anno consecutivo, come tradizione, il Genoa Club Bordighera 1968 ha inviato al reparto pediatria dell’ospedale Borea di Sanremo la sua speciale Befana carica di calze ricche di leccornie come dono per i piccoli degenti e di sorrisi.

“Un particolare ringraziamento alla pasticceria Trucco di Imperia per averci aiutato a riempire le calze”, hanno sottolineato i tifosi del Grifone per questa iniziativa che ha riscosso un buon successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.