Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Insulti razzisti ad avversario: calciatore del Camporosso squalificato per undici giornate

Stop forzato anche per altri giocatori e multa alla società

Più informazioni su

Quiliano. Il giudice sportivo ha emesso una pesante squalifica a seguito di quanto avvenuto nel recupero disputato domenica.
Diego Celea (Camporosso) è stato squalificato per undici giornate perché espulso “al 40° del secondo tempo teneva un comportamento discriminatorio nei confronti di un giocatore della squadra avversaria offendendo per motivi di razza il suddetto avversario. Alla notifica del provvedimento di espulsione proferiva all’indirizzo del direttore di gara un’espressione ingiuriosa ed irriguardosa”.

Stop forzato anche per altri giocatori del Camporosso. I dettagli qui: http://www.riviera24sport.it/2018/01/insulti-razzisti-calciatore-del-camporosso-squalificato-undici-giornate-256843/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.