Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Iniziati i lavori di manutenzione al tribunale di Imperia

Restano da risolvere altri problemi a cominciare dal riscaldamento, molti uffici sono freddi

Più informazioni su

Imperia. Potati gli alberi esterni del palazzo di giustizia, ma interventi sono in corso anche all’interno del tribunale di via XXV Aprile a Imperia.

Interventi di manutenzione programmati per migliorare estetica e funzionalità dell’edificio dove lavorano giudici, magistrati, dipendenti statali, avvocati e la polizia giudiziaria.

Lavori di “restauro” che riguardano anche le aule, a cominciare dall’aula Trifuoggi, dove prima di Natale era crollata la controsoffittatura e la pavimentazione del corridoio che collega le aule al piano -1 dell’immobile. Restano da risolvere altri problemi a cominciare dal riscaldamento. Molti uffici sono spesso freddi e un solo calorifero non basta per riscaldarli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.