Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Donatella Albano e Pietro Mannoni i nomi del PD provinciale per le elezioni 2018

Questa la sintesi della direzione provinciale che si è riunita ieri sera

Imperia. Sono la senatrice Donatella Albano e Pietro Mannoni i nomi certi che andranno a rappresentare la segreteria del Partito Democratico alle prossime elezioni del 4 marzo.

Questa la sintesi della direzione provinciale che si è riunita ieri sera. Ora si attende il responso della segreteria genovese e il sigillo romano.

Al momento Pietro Mannoni preferisce non entrare nel dettaglio. “Non sono state date indicazioni né sulla Camera, né sul Senato e nemmeno su quote maggioritarie o proporzionali, ma solo la richiesta che si segua un criterio territoriale, in modo che ogni provincia ligure abbia almeno un rappresentante Pd a Roma in qualunque modo vada a finire, così come nel 2013″. Non c’è spazio invece per  l’ex vicesindaco di Sanremo Leandro Faraldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.