Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, aperte le iscrizioni per il corso di pronto soccorso aziendale

Il corso si svolgerà dalle 19 alle 23 nei giorni 5, 12 e 19 febbraio nella sede della Croce Bianca

Imperia. Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni per chi deve fare il corso di pronto soccorso aziendale in base alle disposizioni legislative in vigore (Decreto n. 388 del 15/07/2003 e art.37 del D.Lgs 81/08). Inoltre è possibile fare solo l’aggiornamento dello stesso (la validità è tre anni).

Un corso particolarmente utile anche a livello personale e non solo lavorativo. Il corso si svolgerà dalle 19 alle 23 nei giorni 5, 12 e 19 febbraio nella sede della Croce Bianca di Viale della Rimembranza 18. Il corso di aggiornamento di 4 ore. Frequenza obbligatoria.

Chi fosse interessato è pregato di contattare Cescot Imperia, inviando mail a j.lagorio@catliguria.it o gli Uffici Confesercenti del territorio provinciale per l’iscrizione (telefono 0183/720041 interno 4). Ad ogni partecipante verrà rilasciato attestato di frequenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.