Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, anziana sola cade in casa: salvata da vigili del fuoco e 118

E' successo in via Don Luigi Orengo nella frazione di Montegrazie

Più informazioni su

Imperia. Una donna di più di 80 anni è stata salvata dal provvidenziale interevento dei vigili del fuoco. I pompieri del Comando provinciale sono intervenuti, verso le 10, in via Don Luigi Orengo nella frazione di Montegrazie, per soccorrerla.

Era sola in casa e, dopo una caduta, non era riuscita più a rialzarsi, rimanendo dolorante sul pavimento con la porta chiusa dall’interno. Allertati da un vicino che sentiva i lamenti della donna, sono così arrivati i vigili del fuoco, che hanno aperto e permesso così ai soccorritori del 118 di guadagnare l’interno dell’abitazione. La ferita è stata così trasportata in ospedale: non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.