Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 4 marzo elezioni politiche, si attende la data per le amministrative

In provincia si andrà alle urne a Imperia, Bordighera, Cosio d'Arroscia, Montalto Carpasio, Pieve di Teco e Vallecrosia

Non solo politiche: il 4 marzo (seggi aperti solo la domenica, dalle 7 alle 23) si voterà anche per il rinnovo dei consigli regionali di Lazio e Lombardia. A decidere l’election day nelle due regioni sono stati il prefetto di Milano e il governatore del Lazio Zingaretti. Le altre regioni che devono votare nel 2018 (Molise, Friuli, Trentino, Valle d’Aosta, Basilicata) lo faranno più avanti.

Non è ancora stata fissata invece la data delle amministrative che quest’anno interesserà Imperia, Bordighera, Cosio d’Arroscia, Montalto Carpasio, Pieve di Teco e Vallecrosia. Si terranno comunque tra il 15 aprile e il 15 giugno.

Per le poltiche nazionali il leader della Lega Nord Matteo Salvini dà la carica e prevede che il 4 marzo sarà “un giorno di liberazione nazionale” in Lombardia come nel resto d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.