Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fatti sorprendere dai saldi di Molo 8.44, fino al 18 febbraio sconti da capogiro su articoli di ogni genere

Promozioni imperdibili per acquistare vestiario, accessori, calzature e tanto altro ancora e vivere una fantastica shopping experience

Vado Ligure. Fatti sorprendere dai saldi di Molo 8.44! Allo shopping center più grande della regione Liguria sono partiti i tanto attesi saldi invernali 2018 con sconti da capogiro su articoli di ogni genere.

Fino a domenica 18 febbraio, tutti gli store di Molo 8.44 propongono prezzi ribassati dal 30 al 70%. Promozioni imperdibili per acquistare vestiario, accessori, calzature e tanto altro ancora e vivere una fantastica shopping experience. Solo nel parco commerciale di Vado Ligure, infatti, l’esperienza dell’acquisto si fonde a momenti conviviali e d’intrattenimento rispondendo ai bisogni di tutta la famiglia.

Da dove cominciare? Semplice, rinnovando il guardaroba con i capi per uomo, donna e bambino di H&M (il solo della Riviera di Ponente), GuessPleaseMotiviJack and Jones, Conbipel, Terranova, Takko Fashion, Den Store, Fiorella Rubino, Conte. 

Ma non solo moda. I saldi di Molo 8.44 continuano anche nei punti vendita Arcaplanet, Trony, Farmafree, Kiko, Casa MaxiToys, Lindt, Maison et Cadeaux. Tante occasioni anche da Decathlon.

E per una piacevolissima sosta dagli acquisti, puoi trovare locali come il bar Milleluci e il Bistrot del Molo che soddisferanno ogni tuo desiderio! #CoccolatidalMolo!

 

Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle 09.00 alle 20.00

Segui le novità di Molo 8.44 iscrivendoti alla newsletter sul sitohttp://www.molo844.net oppure sulla pagina face bookhttps://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.