Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Falciata da scooter a Vallecrosia: disposta l’autopsia sulla salma di Laurina Biamonti Fogliarini

I funerali di Laurina si sarebbero dovuti svolgere domani a Perinaldo

Vallecrosia. E’ stata disposta l’autopsia sulla salma di Laurina Biamonti Fogliarini, la donna di 75 anni, moglie dello storico mobiliere Enzo Fogliarini, deceduta sabato 20 gennaio, due settimane dopo essere stata travolta da un anziano scooterista mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme al marito, anch’esso rimasto ferito ma in modo meno grave.

I funerali di Laurina si sarebbero dovuti svolgere domani a Perinaldo, paese in cui la donna viveva. La cerimonia funebre era già stata programmata e i necrologi esposti negli appositi spazi. Questa mattina, però, è giunta la notizia del rinvio del funerale per consentire l’esame necroscopico peritale fissato per il prossimo 24 gennaio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.