Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni politiche 2018, il Comune di Bordighera apre sul sito istituzionale una pagina dedicata

Gli utenti potranno trovare, in progresso di tempo, informazioni relative all'attribuzione degli spazi per la propaganda diretta

Più informazioni su

Bordighera. Il Comune di Bordighera apre nella sezione News dal Comune, raggiungibile dalla home page di www.bordighera.it una pagina dedicata alle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018, nella quale saranno pubblicati documenti, testi, informazioni e dove sarà possibile seguire in diretta i risultati nelle dieci sezioni in cui è suddiviso il corpo elettorale della nostra cittadina.

Gli utenti potranno trovare, in progresso di tempo, informazioni relative all’attribuzione degli spazi per la propaganda diretta (la propaganda indiretta è stata abolita) cioè di coloro che partecipano direttamente alla consultazione elettorale; indicazioni tecniche sulle modalità di espressione del voto e sulla tessera elettorale, nonché informazioni utili per gli elettori diversamente abili, la localizzazione dei seggi ed altro ancora.

Nelle giornate di votazione sarà possibile seguire sul sito in tempo reale, sia i dati relativi all’affluenza alle urne che quelli provenienti dai seggi, all’atto dello spoglio delle schede. Si ricorda che possono votare, per eleggere i membri della Camera dei Deputati, coloro che alla data di domenica 4 marzo 2018 abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e, per quanto riguarda il Senato, coloro che alla stessa data hanno compiuto il venticinquesimo anno di età.

Gli orari di votazione sono i seguenti: dalle 7 alle 23 esclusivamente nella giornata di domenica. Alla chiusura dei seggi avranno inizio le operazioni di spoglio delle schede. La pagina è in costante aggiornamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.