Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ senza patente e ruba auto a Sanremo, giovane marocchino arrestato a Villanova d’Albenga

Già noto alle forze dell'ordine, dovrà rispondere dei reati di ricettazione, guida senza patente e mancanza di documenti di identità

Sanremo. Un 21enne marocchino senza fissa dimora che ieri aveva rubato una Fiat Panda nella Città dei Fiori è stato arrestato a Villanova d’Albenga e condotto nel carcere di Genova Marassi. E’ accaduto la scorsa notte, quando M.S., già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto dai carabinieri che lo hanno tratto in arresto per i reati di ricettazione, guida senza patente e mancanza di documenti di identità.

L’uomo dapprima agitato e reticente, ha poi confessato ai militari di essere senza documenti di identità e soprattutto di non aver mai conseguito la patente di guida. Da successivi accertamenti è emerso che l’autovettura Fiat Panda da lui condotta era provento di un furto avvenuto nel comune di Sanremo e denunciato ieri. Pertanto, ravvisandosi anche il reato di ricettazione, il pubblico ministero di turno ne ha disposto il fermo e la traduzione al carcere di Genova Marassi, dove nei prossimi giorni verrà interrogato in merito alla vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.