Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morta Laurina Biamonti Fogliarini: travolta da scooter a Vallecrosia mentre attraversava la strada foto

L'incidente era avvenuto in via Colonnello Aprosio, nei pressi del "Bar Diana", intorno alle 18,30 dello scorso 4 gennaio

Più informazioni su

Vallecrosia. A due settimane dall’investimento è deceduta Laurina Biamonti Fogliarini, 75 anni. Era stata travolta da un anziano scooterista mentre attraversava la strada insieme al marito, Enzo Fogliarini, storico mobiliere della zona.

L’incidente era accaduto in via Colonnello Aprosio, nei pressi del “Bar Diana”, intorno alle 18,30 lo scorso 4 gennaio. Alla guida dello scooter c’era un anziano ultraottantenne. L’uomo aveva travolto i due coniugi mentre attraversavano sulle strisce pedonali.

Trasportata in ospedale da un equipaggio di Ponente Emergenza, intervenuto insieme all’automedica del 118 e ai militi della  Croce Rossa di Bordighera, Laurina Fogliarini era stata operata nella notte: i medici le avevano asportato la milza e le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. Oggi, sabato 20 gennaio, il decesso.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.