Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conclusa a Vallecrosia la rassegna culturale “Aspettando il Natale”

Presentato il libro "Delitti inquietanti" di Fabio Bergamaschi

Vallecrosia. Domenica 7 gennaio, si è conclusa la rassegna culturale organizzata dal Comune di Vallecrosia “Aspettando il Natale”.

Nella Sala polivalente “G. Natta” di Vallecrosia si è tenuta la presentazione del libro “Delitti inquietanti” alla presenza dell’autore Fabio Bergamaschi.

Lo scrittore Fabio Bergamaschi è veronese di nascita. Frequentatore della Riviera in quanto domiciliato a Menton. E’ al suo quinto romanzo, opere che trovano tutte come protagonista l’investigatore Massimo Caliari.

La trama di questo libro potrebbe essere così riassunta: “la vita di un investigatore privato particolarmente attivo, non è priva di rischi e lui lo sa bene ma non aveva previsto che la criminalità arrivasse a insidiarlo tra le sue stesse mura domestiche”.

La presentazione ha concluso le oltre venti iniziative della rassegna che era iniziata a fine novembre scorso e che ha visto la partecipazione interessata di molto pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.