Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colto da infarto dopo cenone di Capodanno: anziano muore a Riva Ligure

L'uomo non è riuscito a festeggiare l'arrivo del 2018

Più informazioni su

Riva Ligure. Un turista 92enne originario della provincia di Varese è morto la scorsa notte all’uscita del ristorante dove aveva appena finito di cenare insieme alla sua famiglia per festeggiare il Capodanno, che aveva scelto di trascorrere in Riviera. 
A soccorrere l’uomo è accorso il personale sanitario del 118 insieme con un equipaggio della Croce Rossa di Santo Stefano al Mare: per l’anziano, però, non c’è stato nulla da fare. Nonostante i tentativi di rianimarlo, il 92enne è deceduto, stroncato quasi sicuramente da un infarto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.