Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cannes, alberghi di lusso cercano 300 lavoratori per la stagione 2018: a marzo la giornata di selezione

Dalle 9:30 alle 17:30 nella sala Diane dell'hotel Majestic

Più informazioni su

Cannes. Un’informazione utile per chi cerca lavoro nella vicina Costa Azzurra. Come riporta Nice Matin, venerdì 16 marzo, il gruppo Barrière organizza una giornata di reclutamento personale per la stagione 2018. I selezionati saranno impiegati nelle attività della società francese: hotel, ristoranti, spiaggia e altri settori dell’arberghiero.

In questa occasione, gli hotel Barrière Le Majestic e Le Gray d’Albion di Cannes stanno organizzando il loro giorno di reclutamento per la stagione 2018, che si terrà dalle 9:30 alle 17:30 nella sala Diane del Majestic.

I profili ricercati vanno dai professionisti agli apprendisti con quasi 300 posti a disposizione nella sola Cannes: pulizie, cucina e pasticceria, servizio in camera, stewarding, ma anche nelle professioni di sicurezza, tecnica, marketing e risorse umane. I candidati devono essere forniti del loro CV e lettera di presentazione e devono registrarsi in anticipo sul sito web www.barriere-recrute.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.