Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, animatore 50enne assolto dall’accusa di aver violentato giovane domestica moldava

I fatti risalgono al 2013

Più informazioni su

Camporosso. Claudio Briglia, animatore 50enne, è stato assolto in Appello dall’accusa di aver violentato la domestica moldava 28enne. Per i giudici di secondo grado, che hanno ribaltato la sentenza del tribunale di Imperia, che lo scorso 11 maggio avevano condannato Briglia a 2 anni e 6 mesi di reclusione per violenza sessuale, l’uomo non avrebbe mai potuto afferrare e cercare di spogliare la domestica in quanto ha una mano semi amputata. Oltre a questo, il legale dell’imputato è riuscito a dimostrare la contraddittorietà di una testimonianza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.