Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Breil-sur-Roya, primi lavori sulla statale 20 del Colle di Tenda: giovedì strada chiusa per posa reti

A renderlo noto è il sindaco André Ipert

Più informazioni su

Breil-sur-Roya. Dalle 8,30 alle 16,30 di giovedì 11 gennaio, la strada statale 20 del Colle di Tenda sarà chiusa per i lavori di installazione delle reti di sicurezza, necessarie dopo lo smottamento che ieri ha mandato in tilt la circolazione veicolare. Lo ha annunciato il sindaco del Comune della val Roja, André Ipert, che ha postato sulla propria pagina Facebook un’immagine dei lavori. “Al di fuori di questa fascia oraria (8,30 e 16,30) e durante i fine settimana la strada sarà aperta a senso alternato”, ha specificato il sindaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.