Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Daniela Gandolfi presenta il suo volume all’università di Macerata

Edito dall’Istituto Internazionale di Studi Liguri della città delle palme

Bordighera. Nell’ambito del seminario organizzato dal laboratorio di “Metodologia delle richerche archeologiche” dell’Università di Macerata viene oggi presentato il volume “Archeologia Subacquea. Storia, organizzazione, tecnica e ricerche” curato dalla bordigotta Daniela Gandolfi ed edito dall’Istituto Internazionale di Studi Liguri a Bordighera lo scorso anno.

La presentazione, che si svolgerà nell’Aula Magna dell’Ateneo maceratese, sarà curata da Simonetta Menchelli dell’Università di Pisa, mentre Daniela Gandolfi interverrà su “Nino Lamboglia e il Centro Sperimentale di Archeologia Sottomarina. Vecchie sintesi e nuove riflessioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.