Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, cornicione pericolante: intervento dei vigili del fuoco fotogallery

Transennata l'area sottostante l'edificio

Più informazioni su

Bordighera. Intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia nel primo pomeriggio in corso Italia per un cornicione pericolante che rischiava di precipitare sui passanti, particolarmente numerosi per la manifestazione “Befana bordigotta”, che oggi anima le vie cittadine.

Bordighera cornicione pericolante

I vigili del fuoco hanno raggiunto il “salotto” di Bordighera, trasformato in isola pedonale, con l’autoscala. Non sono state facili le manovre per riuscire a raggiungere il cornicione: tra palme svettanti e luminarie, i pompieri hanno dovuto porre la massima attenzione nelle manovre.

L’intervento è stato seguito in diretta da un drappello di persone con smartphone alla mano per immortalare i vigili del fuoco in azione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.