Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, al museo Clarence Bicknell il “Concerto dell’Epifania”

E' tenuto dai ragazzi dei corsi di formazione della Banda Musicale Borghetto San Nicolò della Città di Bordighera

Bordighera. Venerdì 5 gennaio, alle 16, si terrà nel suggestivo salone del Museo “Clarence Bicknell” il “Concerto dell’Epifania”, tenuto dai ragazzi dei corsi di formazione della Banda Musicale Borghetto San Nicolò della Città di Bordighera.

L’appuntamento è stato organizzato dall’Istituto Internazionale di Studi Liguri, in collaborazione con l’Unitre Intemelia presieduta dalla prof.ssa Gianni Borelli.

Durante lo spettacolo i giovani musicisti, coordinati dal prof. Luca Anghinoni, maestro anche della banda cittadina, e dalla prof.ssa. Diandra Di Franco, direttrice dei corsi di formazione, eseguiranno brani tratti dal repertorio tradizionale natalizio e dal repertorio bandistico. La banda musicale è composta da venticinque ragazzi normotipici e disabili con un’età compresa tra gli 8 e i 13 anni. La cittadinanza è invitata a partecipare. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.