Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Ospedaletti sbarca “A sud…dove comincia il sogno”

Si terrà venerdì 5 gennaio alle 21 alla piccola ex Scalo merci

Più informazioni su

Ospedaletti. Le tiepide notti liguri come quelle napoletane, la mitezza del clima, i nostri cieli punteggiati di luminosissime stelle hanno suggerito l’atmosfera di questo recital dove il sogno, lo stupore, l’incanto, di fronte all’amicizia, alla natura, all’amore, rappresentano il filo rosso che lega tra loro i pensieri poetici di Erri De Luca, Stefano Benni, Eduardo De Filippo, William Shakespeare, Dante Alighieri, ma anche Gianni Rodari, Mariangela Gualtieri, Giacinto Scelsi, Anna Maria Ortese o Bertold Brecht e Nazim Hikmet.

Il tutto sarà accompagnato dalle più belle canzoni napoletane con musica dal vivo con il Teatro dell’Albero e I Terra del Sol Quartet: Chantalle Allomello (voce), Celine Cellucci (mandolino), Fabrizio Vinciguerra (chitarra), Mauro Demoro (contrabbasso). Lo spettacolo, a ingresso libero, si terrà venerdì 5 gennaio alle 21 alla piccola ex Scalo merci ed è offerto dal Comune di Ospedaletti a cittadini e turisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.