Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia una conferenza su “La scoperta delle onde gravitazionali” foto

Un nuovo mondo di guardare cielo, raccontato da un fisico teorico che ha lavorato al CERN di Ginevra

Più informazioni su

Ventimiglia. Giovedì 11 gennaio, alle 16.30, presso la sala polivalente di Sant’Agostino di piazza Bassi, si terrà la conferenza “La scoperta delle onde gravitazionali” a cura del prof. Fabio Truc.

Patrocinata dal Comune di Ventimiglia, la conferenza sarà moderata da Claudio Morando. Un nuovo mondo di guardare cielo, raccontato da un fisico teorico che ha lavorato al CERN di Ginevra, insegnato all’Università La Sapienza di Roma e che attualmente si occupa di modelli matematici in oncologia sperimentale a Parigi. Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.