Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia il “Giallo d’Autore” con Fabio Bergamaschi

Il personaggio di fantasia creato dallo scrittore"pensa e parla" in prima person

Vallecrosia. Le manifestazioni del periodo natalizio di Vallecrosia si concluderanno questo pomeriggio alle 16,30, presso la Sala Polivalente comunale di via Colombo solettone sud, con la presentazione del libro giallo “Delitti inquietanti”.

Sarà presente l’autore Fabio Bergamaschi che è al suo quinto romanzo giallo, opere che trovano tutti come protagonista l’investigatore privato Massimo Caliari.

Il personaggio di fantasia creato dall’autore “pensa e parla” in prima persona per cui sarà facile per i lettori immedesimarsi nell’azione investigativa in un’ambientazione di una tranquilla, ma neppure tanto, città del nord Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.