Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia arriva la Befana

Cioccolata calda e dolciumi per una delle feste più amate dai piccoli

Più informazioni su

Vallecrosia. La Befana arriverà sabato 6 gennaio. I bambini l’aspettano tutto l’anno per vedersi riempire la calza di dolci e sorprese, scongiurando il carbone e preparandosi ad un altro giorno di festa. La pro loco Città di Vallecrosia, in collaborazione con il Comune è quindi lieta di proporre nel giorno dell’Epifania un pomeriggio di intrattenimento in atmosfera gaia e festosa con inizio alle 14,30 presso la pista di pattinaggio, lato solettone sud, via Cristoforo Colombo.

La Befana e i suoi aiutanti offriranno gratuitamente dolciumi e cioccolata calda a coloro che interverranno alla manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.