Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo si parla di violenza sui minori con Claudio Secci

L'autore presenterà il suo nuovo libro: "A piedi nudi"

Più informazioni su

Sanremo. Sabato 3 febbraio, alle 17, Claudio Secci, autore di romanzi di Torino, presenterà il suo nuovo libro: “A piedi nudi”, presso la libreria Giunti, in via Roma 121. E’ il decimo che pubblica con una casa editrice di Sanremo (Leucotea).

riviera24 - Claudio Secci

Il libro tratta della violenza su minori e di orfanezza ed avrà una lunga tournèe che toccherà dopo Sanremo anche Roma, Asti, Milano e Torino. Su internet si può visionare il trailer del libro su https://www.youtube.com/watch?v=YUZv9ghRbLw.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.