Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera si parla di “Genitorialità normale e genitorialità patologica” con Guendalina Donà

All'interno del consueto laboratorio dell’autostima dello sportello di ascolto Noi4You

Bordighera. Giovedì 11 gennaio, alle 21, presso la Croce Rossa, si terrà il consueto laboratorio dell’autostima dello sportello di ascolto Noi4You; questa volta sarà tenuto dalla psicologa dottoressa Guendalina Donà.

L’argomento trattato, il primo per questo 2018, avrà come tema “Genitorialità normale e genitorialità patologica”.
L’argomento, già trattato in passato, verrà approfondito con particolare riguardo per quanto attiene la parte patologica (in precedenza non presa in esame), ciò consentirà ai presenti una riflessione sull’argomento in modo da poter, come di consueto, dibattere sul tema e crescere sia come persone che come genitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.