Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia piange Sergio Guglielmi, stroncato da un malore improvviso a soli 33 anni

Oggi si sono tenuti i funerali nella chiesa Chiesa di San Nicola da Tolentino in via Roma

Più informazioni su

Ventimiglia. La città in lutto per l’improvvisa scomparsa, a soli 33 anni a causa di un malore, di Sergio Guglielmi. Oggi si sono tenuti i funerali nella chiesa Chiesa di San Nicola da Tolentino in via Roma, alle 15.30.

Lascia la madre Wanda ed il padre Ermes, le zie, gli zii, i cugini ed i tanti amici, considerati da Sergio come fratelli. Era molto conosciuto e stimato in città, dove per diversi anni aveva lavorato come cuoco. Come spesso capita in questi casi, sulla bacheca Facebook del defunto si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.