Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, migranti a piedi in mezzo alla galleria: arriva il divieto di transito ai pedoni foto

Alcuni automobilisti hanno segnalato la presenza di gruppi di stranieri a piedi in mezzo alla carreggiata

Ventimiglia. Dalla galleria “Poggio”, quella di corso Francia che collega il centro cittadino alla frazione di Latte, è comparso il segnale di divieto di transito ai pedoni. Sembra che il cartello sia stato posizionato per evitare che i migranti mettano a repentaglio la propria vita e quella di altri, visto che molte volte è stata segnalata la loro presenza, a piedi, all’interno del tunnel dove auto e moto viaggiano spesso ad alte velocità.

Quella di “Poggio” è una galleria stretta e piuttosto buia: sono diversi gli automobilisti che hanno segnalato al suo interno gruppi di migranti che camminavano in mezzo alla carreggiata.

[Foto di Marco Maiolino]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.